Surface Duo si mostra sul profilo di Lockheimer

0
surface duo windows insiders italia microsoft

Surface Duo continua a far parlare l’utenza e questa volta è Hiroshi Lockheimer a inserire il dispositivo di casa Microsoft nelle sue foto.

Surface Duo – un altro “teaser”

Nella conferenza ufficiale Surface di ottobre 2019 Microsoft ha sorpreso l’utenza con l’annuncio, molto plateale, del Surface Duo. Da quel momento il web è stato inondato da domande sulle possibili: feature, specifiche tecniche e modalità di utilizzo. Molte di queste domande hanno trovato risposta e il colosso di Redmond ha iniziato a “stuzzicare” l’utenza con varie foto del suo dispositivo Dual-Screen.

Con l’accreditamento delle certificazioni FCC è sempre più vicino il momento del lancio pubblico e questa volta è Hiroshi Lockheimer a far parlare l’utenza. Il vicepresidente senior di Android (e altri progetti marchiati Google) ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter in cui è presente anche il Surface Duo.

L’elemento in questione si aggiunge alla lista ufficiale di Teaser del dispositivo Dual-Screen di casa Microsoft.

La scelta di Lockheimer di “sponsorizzare” il dispositivo del colosso di Redmond mostra l’interesse nella collaborazione nata tra i due team. In precedenza Lockheimer ha lavorato per Microsoft come Platform Manager (2005-2006) e ora, come vicepresidente senior di Android, mostra particolare fiducia nel progetto di Microsoft.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!