Gli auricolari Surface Earbuds marchiati Microsoft fanno la loro comparsa nei documenti di certificazione FCC insieme a nuove informazioni.
Surface Earbuds – True Wireless
Abbiamo visto il nuovo prodotto di casa Microsoft durante la conferenza ufficiale Surface, dove il team di sviluppo ha mostrato alcune delle loro potenzialità. Secondo quanto detto durante la conferenza non saranno solamente degli auricolari per lo svago, bensì aumenteranno la produttività. Tra le feature presenti figurano le gesture tramite comandi touch e la possibilità di gestire tutto tramite i comandi vocali. In aggiunta a questo, per il comparto Virtual Assistant, figura una piena compatibilità verso molti degli attuali assistenti virtuali.
I colleghi di Windows Latest hanno segnalato la comparsa della documentazione FCC relativa ai Surface Earbuds. Nella documentazione, consultabile sulla pagina ufficiale, sono presenti dettagli quali dimensioni, comandi e link all’app Surface Audio disponibile sugli store Apple, Google e Microsoft.
I Surface Earbuds, secondo le informazioni presenti sul manuale utente, avranno un’autonomia di 8 ore con ulteriori 16 ore di carica garantita dalla custodia. L’autonomia complessiva di 24 ore, secondo Microsoft, dovrebbe coprire la maggior parte degli scenari possibili e soddisfare le differenti tipologie di utente. In aggiunta a questo, la presenza di dei codec aptX migliorerà la qualità audio durante l’utilizzo Bluetooth.
L’uscita del prodotto ha subito dei rinvii a causa del perfezionamento lato software, ma le certificazioni FCC mostrano l’avvicinarsi dell’uscita ufficiale. Il prezzo di lancio del prodotto dovrebbe aggirarsi verso i 249$ con possibili sconti e offerte da parte dei vari negozi.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!