Il Surface Hub 2 verrà presentato quest’anno

1
Surface Hub 2
Surface Hub 2

Il Surface Hub è un dispositivo della famiglia Surface dedicato esclusivamente alle aziende che intendono organizzare riunioni con i vari dirigenti attraverso un mega schermo touchscreen appositamente studiato per un utilizzo di tipo enterprise.

Oggi, un portavoce di Microsoft, ha confermato ai giornalisti di ZDnet che alcuni dettagli sul Surface Hub di seconda generazione verranno rivelati nella prima metà di questo anno solare:

Surface Hub ha creato una categoria di dispositivi completamente nuova e siamo entusiasti del forte slancio che abbiamo visto in tutto il mondo. Stiamo lavorando su V2 e ne condivideremo di più nella prima metà di quest’anno.

Se è praticamente certa la sua presentazione per il 2018, diversa è invece la data di commercializzazione che, attualmente, non è ancora del tutto chiara. Il portavoce non ha detto nulla riguardo funzionalità specifiche che potrebbero far parte del Surface Hub 2, tuttavia, la società guidata da Satya Nadella ha lasciato intendere che l’integrazione con Cortana, la trascrizione automatica e le feature di pianificazione avanzate potrebbero tutti figurare nel nuovo device. Alcune di queste novità, inoltre, arriveranno anche sul primo modello attualmente in commercio con un major update previsto nei prossimi mesi.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

1 Commento

Comments are closed.