Il 2 ottobre di quest’anno Microsoft terrà un evento a porte chiuse dedicato alla stampa dove verranno presentati dei nuovi dispositivi inerenti alla famiglia Surface.
Non sappiamo cosa verrà annunciato di preciso ma quest’oggi scopriamo che, come del resto ci si aspettava, al 99% vedremo il tanto atteso Surface Laptop 2 grazie ad uno scoop riportato dai colleghi di MySmartPrice, i quali sono riusciti ad ottenere in esclusiva le immagini del prossimo portatile by Redmond. Queste immagini ci suggeriscono che in realtà il design resterà identico all’attuale modello, il chè era prevedibile dato che non ha nulla da invidiare a prodotti ben più costosi e non necessita sicuramente di miglioramenti.
Le novità riguardano più che altro le colorazioni dove, in sostituzione del Graphite Gold, troveremo una nuova ed elegantissima variante nera dall’aspetto molto professionale e, ovviamente, la componentistica hardware: dalle ultime indiscrezioni emerge infatti che Microsoft equipaggerà il suo prossimo laptop con processori Intel Core di ottava generazione e memorie RAM di tipologia LPDDR4 . Per chi se lo stesse chiedendo, la dotazione delle porte dovrebbe restare la stessa quindi senza slot SD e connettività USB Type-C.
[…] viene da pensare che si possa trattare di un leak del Surface Laptop 2 che, ricordiamo, è trapelato circa due settimane fa. Tuttavia non possiamo essere certi al riguardo poichè, essendo una scena […]
Comments are closed.