Surface Laptop, le varianti colorate anche per la versione Top Performance

0
Surface Laptop
Surface Laptop

Surface Laptop, presentato lo scorso 2 Maggio a New York, è il primo Laptop classico realizzato da Microsoft e si è subito distinto all’occhio per 2 caratteristiche: la presenza dell’Alcantara come rivestimento superiore che circonda la tastiera e la possibilità di averlo in 4 colorazioni differenti.

Quest’ultima particolarità al momento del lancio del dispositivo risultava possibile solamente per la configurazione intermedia con Core i5 Sky Lake, 8 GB Ram e 256 SSD, ora sembra invece che le 4 colorazioni saranno disponibili anche per la variante Top Performance equipaggiata con Intel Core i7, 16 GB Ram, SSD 512 GB e Intel Iris Plus Graphics 640.
Secondo indiscrezioni per ora questa possibilità di scelta sembra limitata al solo mercato U.S.A.

Ricordiamo che, a fianco del classico Platinum disponibile anche in Italia, le altre colorazioni possibili sono il Cobalt Blue, il Burgundy e il Graphite Gold, tutte e 3 per ora non disponibili sul mercato italiano ma in arrivo ad inizio Autunno.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!