Surface Phone, al via la produzione delle unità di test

11
surface-phone surface phone italia
surface-phone surface phone italia

Pegatron, celebre azienda cinese produttrice di parecchi dispositivi Apple e ultimamente in collaborazione con Microsoft per i dispositivi Surface, sarebbe pronta a iniziare la produzione delle versioni di prova di Surface Phone.

E’ Digitimes a darne notizia riportando informazioni del “Commercial Times” cinese confermando anche che Surface Phone verrà annunciato da Microsoft nel 2017 secondo la stessa fonte vicina agli ambienti di produzione cinesi.

Le prime unità prodotte di Surface Phone avrebbero lo scopo di testare l’apparecchio su un numero di lotti attendibile per poi avviarne la produzione definitiva nel corso del prossimo anno.

Nonostante i dubbi e le indiscrezioni emerse in tutti questi mesi di rumors confermati e smentiti sembra che il progetto Surface Phone sia in dirittura d’arrivo visto l’avvio della produzione delle prime unità. Le ultime indiscrezioni parlano di più versioni equipaggiate con processore Snapdragon 835, come abbiamo riportato qui.

Come abbiamo segnalato qualche giorno fa in questo articolo, sembra quindi che non sia stato un caso che il CEO di Microsoft Satya Nadella abbia recentemente annunciato l’arrivo di uno smartphone definitivo da parte del colosso di Redmond, un annuncio evidentemente legato all’avvio della prima produzione di Surface Phone in attesa del lancio nel 2017.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

11 Commenti

  1. Non mi sorprende affatto questa notizia. C’era da preoccuparsi se la produzione di “test” non fosse nemmeno cominciata.
    Comunque ho letto anche che potrebbe uscire nel 2018 -____-
    Se esce nel 2018, non solo passo ad Android, ma apro anche un notiziario sul genere fuckmicrosoft.com

    • 2018?? Non mi ci far neanche pensare, sarà l’anno dei 50 x me :’-(
      Cmq non conosco le tempistiche di produzione, ma se partono ora con i lotti test secondo me per primavera potrebbero essere già pronti x la presentazione se volessero.

      • Ma si, certo che si…. Tanto alla fine basta che lo “smartphone perfetto” è stato progettato. Se viene presentato a Marzo/Aprile e poi viene distribuito in estate poco ci interessa …
        Noi abbiamo bisogno di SEGNALI!!! In questo momento sono i segnali che ci fanno rimanere fedeli… nient’altro. E’ l’unica cosa che ci è rimasta

      • La possibilità di uscita nel 2018 la escluderei, a meno che non ci siano problemi gravissimi, potrebbe uscire a settembre 2017, ma non è da escludere la possibilità che venga presentato lo stesso mese di marzo, o magari qualche anticipazione nella presentazione di creators update, ma anche se non ci sarà anticipato, ci potrà essere qualche foto spia.

        • “foto spia” lo escludo, in nessun caso sino ad ora sono mai trapelate immagini dei vari prodotti Surface presentati negli anni. In questo Microsoft è bravissima, riservo assoluto ed effetto WOW alla presentazione.

          • Verissimo, non abbiamo mai avuto foto spia di Surface, né informazioni rubate, né altro, però non sembra tanto lontano, Nadella ne ha parlato ufficialmente, sappiamo già che processore avrà, la Microsoft dovrebbe fare almeno un paio di mesi di test con lo Snap 835 definitivo e se non ci sono problemi sarà pronto, boh, per marzo/aprile 2017? Se nel 2017 non verranno prodotti più Lumia, non ci potrà essere così tanto intervallo, ma la presentazione WOW ci vuole, anche se come ogni Surface, ci farà dire uno wow solo toccandolo in negozio.

  2. Quindi i “rumor” vociferano della prototipazione a 2016 non ancora chiuso di un device da mettere sul mercato nel 2018.
    Che ire, mi auguro che non sia vero perché sarebbe un flop assicurato. Da adesso al 2018 ci sono ben due salti tecnologici, quindi se così fosse l’industrializzazione di questo prototipo consegnerebbe agli scaffali un prodotto già obsoleto al momento della presentazione.

  3. Per me uscirà nel 2017, ci scommetterei. Comunque, da alcuni indizi carpiti quà e là, il Surface Phone è stato costruito con una concettualità in cui i concorrenti non arriveranno neanche nel 2020. 😉

Comments are closed.