Abbiamo già riportato le indiscrezioni secondo le quali la presentazione del Surface Phone (aka Project Andromeda) potrebbe vedere luce prima del previsto.
Sempre Zac Bowden, un leaker e giornalista di Windows Central, riporta adesso, tramite il suo account Twitter, un altro rumor che non solo conferma il precedente ma ci fornisce anche una data leggermente più precisa. Seconda una sua fonte interna, infatti, Microsoft terrà in primavera una conferenza dove presenterà sia Redstone 5 che Surface Andromeda.
I've heard whispers that Microsoft might (BIG might) be holding an event this Spring. Been told RS5 and maybe even Andromeda are on the agenda. Guess we'll see.
— Zac Bowden (@zacbowden) March 8, 2018
Andando per l’ipotesi più probabile, questa conferenza si dovrebbe tenere verso la fine di aprile mostrando al mondo intero il nuovo dispositivo mobile definitivo e il concetto di Windows Core OS. Ora vi starete chiedendo: e all’evento Build 2018, che è stato fissato dal 6 all’8 maggio, cosa verrà annunciato? Essendo dedicato prevalentemente agli sviluppatori, è probabile che verrà solo approfondito il software da un punto di vista più tecnico e specializzato, cosa che abbiamo già fatto noi in parte con la nostra esclusiva.
Attualmente si tratta solo di semplici indiscrezioni tanto è vero che lo stesso Zac Bowden ha voluto sottolineare come il tutto sia abbastanza incerto e poco chiaro. Ne sapremo qualcosa in più nelle prossime settimane.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] Dopo la conferma di Aruba e Polaris, quest’ultimo praticamente ufficiale, adesso manca solo la presentazione del Surface Andromeda, la quale potrebbe anche avvenire molto presto secondo quanto abbiamo appreso da alcune recentissime indiscrezioni. […]
sarebbe bello. sarebbe…
Quello che non capisco è perché nel frattempo hanno voluto far morire win 10 mobile mandando tutta la clientela verso Android e Apple, quando bastava rendere più abbordabili i device lumia e garantire un minimo di supporto….?
Perchè il CEO di allora era quel fanfarone di Ballmer. Con Nadella non sarebbe successo.
Chimera.
Rumors.
Chiacchiere e distintivi.
Ma secondo voi se esistesse davvero qualcosa di concreto un colosso come MS ci metterebbe 4 anni a farlo uscire?
Comments are closed.