Surface Phone sarà 3 in 1 ?

15
surface-phone-la-chiusura-del-cerchio-surface-phone-italia
surface-phone-la-chiusura-del-cerchio-surface-phone-italia

Durante lo scorso Keynote del 26 Ottobre Microsoft, oltre alla presentazione di un Surface Book aggiornato e soprattutto del nuovissimo All In One Touch Surface Studio, ha annunciato la prossima versione di Windows 10 denominata “Creators update”, in uscita ad inizio 2017.

 

 

Il nuovo major update di Windows 10 porterà novità consistenti soprattutto orientate ad un uso creativo e grafico del sistema operativo ma potrebbe anche introdurre nuove features fondamentali per il prossimo Surface Phone, previsto per il 2017.

Fonti sentite da Nokiapoweruser parlano infatti di un Surface Phone con modalità 3 in 1 e in grado di sostituire completamente un computer.
Un piccolo accenno a cosa arriverà lo sta dando HP con il suo recente Elite X 3 con una modalità Continuum ampliata, ma quello che dovrebbe essere introdotto col nuovo smartphone flagship di Microsoft si preannuncia molto più interessante.

Con Surface Phone infatti Microsoft vorrebbe esaltare il concetto di 3 in 1, naturale evoluzione dei 2 in 1 per cui i Surface sono tanto famosi: tablet, pc e nel caso di Surface Phone anche smartphone.

Nel merito Microsoft vorrebbe introdurre accessori per Surface Phone dedicati proprio all’uso PC e appartenenti ad un “Surface Brand” in via di definizione.
Gli accessori per il prossimo smartphone Microsoft infatti dovranno consentirne un utilizzo a 360° in campo mobile, tablet e PC senza limiti.
Ancora una volta Microsoft si dimostrerebbe antesignana nel percorrere nuove strade e nell’introdurre nuovi utilizzi dei device.

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

15 Commenti

  1. Dopo la presentazione del Surface Studio, non ho dubbi che con il prossimo Surface Phone Microsoft ci stupirà con qualcosa di rivoluzionario.

    • Eh già! Speriamo che non ce lo fa sudare! Io alla fine ho sempre pensato e sostenuto che alla fin fine lo pubblicherà insieme a redstone 2/creators update …. E sono sicuro che sarà così

      • io invece credo che uscirà con rs3 e lo presenteranno alla prossima conferenza di ottobre 2k17. Sono sicuro che stupirà eccome, il passato con il pro, book, studio insegna e non ci deluderanno!

      • secondo me con redstone 3. Anche perché lato mobile con redstone 2 abbiamo visto che ci sono poche novità

  2. Spero che esca con l’architettura x86. Così eviterò di viaggiare con il 2 in 1 e il telefono.

  3. vediamo potrebbe essere uno smartphone ovviamente windows phone 10, che inserendolo dietro ad un tablet (senza cuore) diventerebbe lui stesso il cuore del tablet un asus phone pad, e un cavetto collegandolo ad un monitor diventa il cuore pulsante di un pc. credo niente di nuovo all’orizzonte,speriamo ci stupiscano,altrimenti la vedo noiosa al massimo sta vita in windows

  4. si pero’ fa girare ampliamente tutto questo ritardo… dovrei usare un android nell’attesa? o per avere un telefono decente passare ad iphone? il mio nokia 1020 non regge piu’ da quando ho messo win 10 anniversary:/ e ritornare a win8.1 non ha senso visto che molte app ora sono per il 10

    • Guarda, io fossi in te prenderei un 950 o 950XL che ormai in giro si trovano a prezzi bassissimi ( sotto i 250 euro). Il 1020 pur essendo stato un ottimo smartphone, ha ormai quasi 4 anni… è normale che non regga più 😛 Se avessi avuto un iPhone sai di quale modello staremmo parlando ? Di un 5s , che ormai è quasi inutilizzabile 😛

Comments are closed.