Surface Pro 4: abilitato il supporto al Surface Dial con l’ultimo firmware

0

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il Surface Pro 4 introducendo il tanto atteso supporto ufficiale al Surface Dial.

Per chi non lo conoscesse, il Surface Dial (disponibile all’acquisto su Amazon Italia) è un accessorio prodotto dalla stessa Microsoft che, sfruttando il touchscreen, può essere molto utile per chi utilizza il proprio dispositivo per disegnare, realizzare progetti geometrici oppure effettuare editing musicale a livello professionistico con la compatibilità di diversi programmi tra cui il famoso Photoshop. Oltre al supporto per il Surface Dial, l’update porta con sè anche dei miglioramenti per quanto riguarda la precisione al tocco dello schermo.

Changelog Ufficiale

  • Surface Dial Detection v2.0.2.0 abilita il supporto su schermo per Surface Dial.
  • Surface Dial Filter v1.1.11.0 abilita il supporto su schermo per Surface Dial.
  • Surface Digitizer Integration v2.0.313.0 abilita il supporto su schermo per Surface Dial.
  • Surface Touch v105.0.106.8 abilita il supporto su schermo per quadrante di superficie e migliora la precisione del tocco.
  • Surface Touch Servicing ML v1.0.821.0 abilita il supporto su schermo per Surface Dial e migliora la precisione del tocco.

Download

Per installare il nuovo firmware, è sufficiente recarsi in Impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows Update e cliccare sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte