L’aggiornamento firmware di luglio rilasciato esattamente un mese fa per il Surface Pro 4 a quanto pare sta facendo più male che bene introducendo diversi bug alquanto fastidiosi.
Sui vari forum ufficiali Microsoft, si è aperta recentemente una discussione dove molti utenti lamentano come l’ultimo update del firmware abbia portato con sè dei bug che non consentono il corretto utilizzo del dispositivo. In primis, mentre la tastiera e il touchpad non sono interessati dalla questione, il touchscreen e la Surface Pen a volte smettono totalmente di funzionare e lo schermo non risponde più, di conseguenza, si è costretti ad un riavvio forzato che inevitabilmente ha una durata superiore rispetto alla norma. Inoltre, le critiche fanno riferimento ad un aumento della velocità della ventola (nulla comunque di drammatico) e, infine, in Gestione Dispositivi la presenza di un punto esclamativo sulla voce Surface ME, il chè sicuramente non è un buon segno.
Attualmente i problemi sono comunque ristretti ad una piccolissima cerchia di utenti quindi non si tratta di un fenomeno eccessivamente grave, nel frattempo, Microsoft dichiara di stare lavorando per correggere il tutto nel più breve tempo possibile.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!