Surface Pro 5 rinviato a 2017 per Surface Phone

3
Surface pro 4 - Surface Phone Italia
surface pro 4 - Surface Phone Italia

L’uscita dell’ibrido Microsoft Surface Pro 5 potrebbe essere rinviata ad inizio 2017 per lasciare spazio al Surface Phone. 

La speculazione deriva dal fatto che la build RedStone 2 è stata rinviata ad inizio 2017. Il tanto atteso flagship di Microsoft non ha avuto ancora nessuna conferma ufficiale dal colosso di Redmond, che tuttavia potrebbe darci qualche informazione alla Build Conference di domani.

Ottobre è un mese molto importante per il mercato smartphone e Microsoft intende sfruttare al massimo il tempo a disposizione per il lancio di Surface Phone. Ottobre è anche il mese in cui Apple presenterà iPhone 7.
Il dispositivo sarà quasi sicuramente dedicato alla clientela business, dotato di processore intel ed avere accesso alle applicazioni win32 durante l’utilizzo di Continuum.

Alcuni rumor parlano di specifiche tecniche da urlo, come 8 GB di RAM, schermo da 6 pollici e 512GB di memoria. Non è da escludere tuttavia che Microsoft presenti due varianti del prossimo flagship, come ha fatto per Lumia 950 e 950XL. In questo caso i nomi potrebbero essere Surface Phone e Surface Phone Pro (un pò come accade per i fratelli maggiori Surface e Surface Pro).

Surface Pro 5 in questo caso vedrebbe un lancio posticipato al 2017.

Non ci resta che incrociare le dita ed attendere qualche comunicazione ufficiale da parte dell’azienda di Satya Nadella.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!

3 Commenti

  1. Holaaaa…! finalmente un mind concept

    se è vero quanto dicono i rumors, lo smartphone Win Surface pro 5″ non potrà più chiamarsi smartphone ma si chiamerà: pocket multinational 5″ (multinazionale tascabile)

    attendiamo di vederlo all’opera… spero prestissimo…

Comments are closed.