Per chi non lo conoscesse, Talk360 è l’unica app disponibile che rende le chiamate internazionali accessibili e convenienti per tutti.
Non importa in quale paese ci si trova perché le tariffe verso il paese che chiami rimangono le stesse, solo pochi centesimi al minuto. Con Talk360 la persona che stai chiamando non deve necessariamente avere l’app o essere online.
E’ un’app molto utile, ho potuto provarla per lavoro per alcuni clienti Svizzeri attraverso piattaforma iOS, e devo dire che i prezzi sono inferiori a quelli di Skype e che la qualità della chiamata è veramente ottima.
Da un po’ di tempo, sul sito era accessibile la pagina “https://www.talk360.it/it/windows-phone/” (ora reindirizza qui) che chiedeva di compilare un form con il quale richiedere in prova l’app beta. Ma questo form per diverse ragioni non è stato mai disponibile.
Quindi ho richiesto alcune spiegazioni al supporto che mi ha fatto attendere qualche giorno, il tempo di chiedere spiegazioni al team di sviluppo.
Oggi arriva l’email del supporto che dice:
Gentile Valerio,
La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l’attesa nel risponderle.
Abbiamo ricevuto comunicazione dal reparto tecnico che lo sviluppo di Talk360 per Windows Phone è stato momentaneamente sospeso. Purtroppo non possiamo dare una data stimata per l’uscita di questo prodotto. Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per l’interessamento nella nostra app.
Non appena potremo darle notizie sul rilascio della app per Windows Phone le faremo sapere.
Speriamo di vederla presto come nostro cliente.Buona giornata!
Kind regards / Cordiali saluti,
Elisa
Support Team
Spero vivamente che la sospensione di questa app nei mesi scorsi sia data al fatto di un riallineamento del team di sviluppo alla nuova piattaforma Universal, perché se così fosse, sarebbe un bel concorrente a Skype, per via dei prezzi molto ottimi ed una qualità eccellente.
Voi che ne pensate? E’ un’app che usereste?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!