Telegram 7.7: pagamenti 2.0 e altre novità [Agg. Telegram Desktop]

0
Telegram Windows Insiders Italia

Telegram Desktop per Windows 10 si è aggiornato oggi alla versione 2.7.2 introducendo i pagamenti 2.0 e le chat vocali programmate.

Link Microsoft Store

Articolo originale (26/04/2021);

Telegram si è da poco aggiornato per iOS e Android alla versione 7.7 introducendo i pagamenti 2.0 e altre novità.

NOTA: l’aggiornamento per Android non è ancora disponibile a causa di tempi di revisione più lunghi del solito per la pubblicazione su Play Store.

Telegram 7.7 – Cosa c’è di nuovo?

Pagamenti 2.0

  • A partire da questa versione, i commercianti possono accettare i modo nativo pagamenti con carta di credito in qualsiasi chat. I fornitori di pagamenti di terze parti attualmente integrati sono i seguenti: Stripe; Yandex.Money; Sberbank; Tranzzo; Payme; CLICK; LiqPay; ECOMPAY.
  • Telegram, trattandosi di una piattaforma gratuita e attenta alla privacy, non prende alcuna commissione e non conserva alcuna informazione sul pagamento. È possibile scoprire come funziona il processo tramite @TestStore e trovare maggiori informazioni alla seguente pagina.

Chat vocali programmate

  • Gli admin di gruppi e canali ora possono programmare una chat vocale con una data e un’ora precisa. Questo permette di informare in anticipo i membri della community.
  • Nella parte superiore della chat è possibile visualizzare un conto alla rovescia quando una chat vocale è programmata. Inoltre, è possibile scegliere di ricevere una notifica nel momento in cui la chat vocale inizia.

Mini profili per le chat vocali

  • Ora è possibile espandere le immagini del profilo e le bio senza la necessità di dover lasciare la finestra della chat vocale.
  • Adesso è anche possibile cambiare la propria immagine del profilo e modificale la propria bio senza lasciare la chat vocale.

Lettore multimediale migliorato

  • Foto e video possono essere allargati direttamente dalla chat, e senza toccarli per aprirli, tramite un pizzico (pinch-to-zoom).
  • Quando guardi un video dal lettore multimediale su iOS, tieni premuti i pulsanti “+” o “-” per avanzare velocemente o riavvolgere. Su Android invece tieni premuto sul lato destro o sinistro dello schermo per fare la stessa cosa e tocca due volte per saltare 10 secondi.

Download

La nuova versione di Telegram Mobile è disponibile al download rispettivamente su App Store e Play Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!

Telegram: link App Store

Telegram: link Play Store

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!