In questi mesi Telegram ha avuto saltuariamente numerosi problemi lato server che hanno impedito agli utenti di connettersi ad uno dei servizi di messaggistica istantanea più utilizzati al mondo.
Ma, mentre in precedenza gli inconvenienti riguardavano esclusivamente l’Europa, pare che adesso la questione sia ancora più rilevante poichè sarebbe diffusa a livello globale stando alle ultime segnalazioni riportate su Twitter e nei vari portali WEB dedicati. Ad ogni modo, i problemi sono sorti da pochissimi minuti e riguardano l’impossibilità di connettersi a Telegram e, di conseguenza, anche di inviare e ricevere messaggi.
Attualmente Telegram non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, tuttavia, è molto probabile che, nel caso in cui i tempi di risoluzione si dovessero prolungare, Pavel Durov pubblicherà informazioni dettagliate attraverso il suo profilo Twitter come fatto con i recenti disservizi.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!