Telegram si aggiorna per Windows 10 Mobile introducendo le regole GDPR e la selezione delle chat lette

0
telegram messenger nuovo aggiornamento - surface phone italia
telegram messenger nuovo aggiornamento - surface phone italia

L’applicazione ufficiale di Telegram sviluppata per Windows Phone e Windows 10 Mobile, nonostante lo share del sistema operativo di casa Microsoft sceso allo 0%, continua ad aggiornarsi quasi in linea con le controparti Android e iOS.

L’ultimo aggiornamento è stato rilasciato pochissime ore fa ed è numerato 3.1. Le novità sono l’introduzione del regolamento europeo sulla privacy (GDPR) che comporta un update dell’informativa del servizio di messaggistica e il conseguente limite di età minimo pari a 16 anni, un’interfaccia rinnovata per la ricerca, la possibilità di contrassegnare le chat come lette tenendo premuto su ognuna di esse, la possibilità di disabilitare le anteprime dei link nelle chat segrete, l’implementazione di una voce per bloccare l’aggiornamento dei contatti e, infine, la possibilità di eliminare i contatti sincronizzati nelle impostazioni per la privacy.

Link al download

Telegram Messenger
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!