Telegram smetterà di supportare Windows 10 Mobile entro quest’anno [Rumor]

3
Telegram
Telegram

Telegram è una delle poche applicazioni che continua a supportare Windows 10 Mobile rilasciando continui aggiornamenti ricchi di novità e correzioni di bug nonostante il market share del sistema operativo e una morte già fissata per il 2019.

Tuttavia, stando ad un’indiscrezione piuttosto attendibile riportata da Windows United, la situazione è destinata a cambiare radicalmente: gli sviluppatori di Telegram smetteranno infatti di supportare l’app per la piattaforma mobile di Microsoft entro quest’anno (probabilmente ottobre) non pubblicando più alcun tipo di update e abbandonandola a se stessa. Ciò significa che questa potrebbe smettere di funzionare subito oppure non appena verrà effettuata una modifica lato server che risulterà incompatibile con la versione obsoleta dell’applicazione.

Attualmente si tratta di una voce non confermata quindi va presa con le dovute pinze ma, nel peggiore delle ipotesi, gli utenti Windows 10 Mobile potranno comunque scaricare il famoso client unofficial Unigram completamente scritto in UWP e costantemente aggiornato.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

3 Commenti

  1. Perdita irrilevante finché c’è Unigram. In effetti era fatta veramente male, ai livelli di Facebook. Dovrebbero ringraziare chi ha supportato loro fino ad oggi.

Comments are closed.