Tencent annuncia TGP BOX: la console con Windows 10

0
tencent tgp box - surface phone italia
tencent tcp box - surface phone italia

Durante il CES Asia, Conumer Electronics Show di Shanghai, Tencent, noto publisher cinese di titoli free-to-play, ha presentato una nuova console basata su Windows 10: TGP BOX.

Il TGP BOX monterà un processore Intel di sesta generazione, e oltre ad avere un suo sistema operativo, è totalmente supportato da Windows 10. Gli utenti, con questa nuova console, potranno non solo scaricare rapidamente giochi dallo store, ma potranno anche avviare un gioco in locale o effettuare sessioni di livestream. Tra i principali giochi disponibili al momento, vediamo League of Legends, FIFA Online 3, NBA 2K, Monster Hunter, Need for Speed e altri ancora.
Il Team di TGP BOX ha voluto precisare però che nel corso della fine dell’anno, alla lista qui di sopra riportata verranno resi disponibili un sacco di altri giochi, in modo da rendere questa console ancora più appetibilie.
Al momento non sappiamo quando e soprattutto se, questa nuova console verrà mai commercializzata in Italia: alcuni voci infatti, asseriscono che la console di Tencent sarà resa disponibile solo ed esclusivamente per il mercato asiatico. Chissà. Staremo a vedere!

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su FacebookTwitter e Google+!