The Dark Book: l’Hack & Slash ispirato a Medievil

0
the dark book windows 10 mobile
the dark book windows 10 mobile

Dopo aver ottenuto un discreto successo sul Play Store, ecco che The Dark Book, il videogioco ispirato a Medievil, fa l’approdo anche sul Microsoft Store in versione universal!

L’obiettivo del gioco sarà quello di ritrovare il Libro Oscuro, ma moltissimi mostri, goblin e orchi faranno di tutto per rendervi il percorso il più difficile possibile.

Il gioco è stato realizzato con Unity, e conoscendo personalmente il framework, vi posso garantire che è stato molto ben sviluppato.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Episodio uno e due
  • Action RPG 3D Open World (Single Player Offline)
  • Parlate con gli NPC per saperne di più sulla storia in questo mondo Dark Fantasy
  • Vari tipi di nemici, ambientazioni, armi e magie
  • Hack’n’ Slash isometrico
  • Mappa e Camera personalizzabili
  • Acquisisci esperienza per far salire di livello il tuo personaggio e diventare più forte contro i tuoi nemici
  • Storia appassionante, che vi offrirà diverse ore di gioco.
  • Multilingua

Ed ecco la descrizione che troviamo nello store:

The Dark Book is role playing game 100% Offline! Welcome to Morghoth a dark fantasy world where souls have awakened in the heart of Darkness by the fault of a book, The Dark Book! You will start your journey in a remote town, you are the protagonist, the dark hero who faces a thousand adversity to reach the dark power of the book. After your rebirth you will encounter many dark souls, skeletons like you, Mummy, Zombie or Reapers of Souls who give you instructions on how to move in this dark land.

Il gioco è disponibile sia per Windows 10 che per Windows 10 Mobile, ma considerando che il gioco è stato pensato per essere giocato su uno schermo touch, la giocabilità dello stesso è di gran lunga superiore sul vostro smartphone che su PC con l’utilizzo di mouse e tastiera!

Ecco il link al download per il Microsoft Store:

Ed ecco invece il link al download sul Play Store:

Ah, quasi dimenticavo. Il gioco è totalmente FREE e privo di pubblicità e soprattutto è stato sviluppato da un italiano, Michele Salvatore Brunetto. Supportiamolo!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!