Trapelata online la prima build di Windows 10 19H1 (Redstone 6)

0
Windows 10 19H1 come installare windows 10 da zero
Windows 10

Il team di BuildFeed, un gruppo di persone autonomo che si occupa di rivelare pubblicamente gli aggiornamenti interni compilati da Microsoft per Windows 10, ha appena svelato la prima build di 19H1.

Sul profilo Twitter di BuildFeed, possiamo infatti notare la pubblicazione di un post che riporta l’avvenuta compilazione in data 16 luglio 2018 della prima build in assoluto facente parte di 19H1, il prossimo grande aggiornamento di Windows 10 conosciuto anche con il nome in codice di Redstone 6. La numerazione è 18200, il chè rappresenta un’ulteriore conferma al fatto che i prossimi update inizieranno con la sigla 18xxx.

Attualmente non sappiamo le novità che verranno introdotte con questa futura versione in arrivo pubblicamente durante la prima metà del prossimo anno (si presume in primavera), anche se gli utenti Insider iscritti al ramo Skip Ahead potranno a breve sperimentare e testare le primissime nuove funzionalità.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte