Trapelate le immagini di un Lumia 960?

4

In rete stanno trapelando in queste ore alcuni scatti raffiguranti un prototipo, purtroppo cancellato, di Microsoft Lumia molto interessante.

Il dispositivo avrebbe le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Fotocamera: 20 Megapixel con tecnologia Pureview e 3 flash led
  • Materiale: alluminio
  • Speaker:  frontale

Il suo hardware, quindi, sarebbe da Top di gamma e migliore addirittura degli attuali Lumia 950 e 950 XL, per cui si pensa che questo sia proprio un Lumia 960. Se fosse stato messo in commercio avrebbe risolto una grande pecca degli attuali smartphone di casa Microsoft con l’abbandono della plastica, che dà una sensazione di qualità scadente, in favore dell’alluminio che, al contrario, offre una sensazione di elevata fattura. Da notare anche la presenza dello speaker che possiederebbe nella parte frontale, comodissimo e molto simile a quello del Lumia 650.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

4 Commenti

  1. Non è che la lastica dia la sensazione, è che è PROPRIO scadente.
    Robetta da quattro spicci, robetta da midrange.
    E ormai neanche quella, visto che i cinesi iniziano ad usare il metallo già sopra i 200$.

    Ma ora bisogna fare un ciclo dedicato ai feti abortititi?
    La divisione Lumia fu chiusa perchè non più strategica e soprattutto contraria agli interessi aziendali che vedevano Apple tramutata in partner commerciale di ferro.

    Amen.

    • Proprio scadente la plastica non direi, visto che in caso di danneggiamento puoi sostituirla persino con un altra di colore diverso. L’alluminio no, se non usi cover e ti cade te lo devi tenere ammaccato a vita. Inoltre si può sostituire la batteria a meno di cinquanta€. Cosa che su ogni altro top di gamma te la sogni. Inoltre se non hanno più prodotto nulla finora non penso proprio sia perché hanno fallito. Semplicemente hanno intenzione di lanciare qualcosa di innovativo rispetto ai soliti Samsung ed iphone. Intendono guardare oltre. Ma per realizzare ciò ci vuole ovviamente del tempo. Intanto mi tengo il mio 950 XL che tuttora non ha nulla da invidiare alla concorrenza ne come hardware, ne come fotocamera, ne come design.

      • Ok, chiederò a Patek Philippe di realizzarmi un nuovo orologio in plastica perché questo qui di metallo mi ha stufato

Comments are closed.