[Aggiornamento1 04/05/2018] La PWA di Trivago si è aggiornata ieri sera alla versione 1.4.0.0 e adesso funziona a tutti gli effetti non mostrando più una pagina bianca ma il vero e proprio sito web. Molto probabilmente la società ha deciso di aspettare April Update per attivare la sua Progressive Web App.
Articolo originale,
Un’altra PWA sviluppata da una multinazionale importante è stata appena rilasciata sul Microsoft Store; questa volta è il turno di Trivago, un noto servizio online che funge da motore di ricerca per gli hotel di tutto il mondo.
La Progressive Web App è disponibile al download per tutte le versioni di Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche se le notifiche e la navigazione in modalità offline sono supportati esclusivamente da Redstone 4 in poi. Tuttavia, se proverete ad installarla adesso, noterete come non sia dotata di un’icona propria e come non funzioni mostrando un’elegantissima pagina bianca; probabilmente si tratta di un’app pubblicata solo per fini di test e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un aggiornamento in grado di renderla attiva e funzionante.
Descrizione
Viaggi in Europa? Scopri offerte di hotel, confronta prezzi e risparmia su case vacanze, appartamenti e camere d’hotel per il tuo prossimo viaggio! Trova l’hotel ideale a poco prezzo con trivago.
Cerca facilmente i migliori prezzi e le offerte hotel con gli sconti last minute. Confronta prezzi, trova un’offerta per l’albergo ideale e prenota una camera d’hotel al miglior prezzo da centinaia di siti di prenotazioni in tutto il mondo.
Trova gli alberghi per viaggi di lavoro, B&B per un weekend metropolitano o le tue case vacanze preferite ai migliori prezzi! Effettua una comparazione delle offerte hotel, così risparmi!
Link al download
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Ringraziamo Lorenzo per la segnalazione
In effetti non vede la rete quindi non si collega. Attendiamo pazienti che venga sistemata e continuiamo sul web…….
Tralasciando il fatto che non funziona, non è una PWA. Leggendo il manifest si vede che è una classica Web View.
Prima c’era l’app trivago poi é scomparsa come molte, ora ritorna in PWA. Ma ancora non funziona in compenso ce l’ho in versione web e va bene, se questa fosse pure off line allora la scarico basta che funzioni…..
ora funziona!.. 😉
Instagram e Trivago. Non li uso, ma per farvi capire che cosa si può fare con un sito web sullo start come fosse un “app”. https://uploads.disquscdn.com/images/a4f5a06b897be7f48beb607775061605d4defdeba9b808f427aec605efcd9556.png
Ora funziona perfettamente mi piace!
comunque anche con queste pwa ci sono pwa e pwa. nel senso questa di trivago si vede chiaramente che è un sito web impacchettato e la cosa non mi farebbe piacere se dovessi comprare un device windows portatile da 700€. twitter ad esempio già maschera meglio questa cosa. insomma a me questa strada intrapresa non piace affatto. ve lo dico già ora, se mai ci dovesse essere un surface phone sarà l’ennesimo progetto a metà di casa Microsoft, graficamente con il solito impapocchiamento di ui che si trascinano dietro da wp7 ed app parlando.
Comments are closed.