Trivago lancia la sua PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile

8
Trivago
Trivago

[Aggiornamento1 04/05/2018] La PWA di Trivago si è aggiornata ieri sera alla versione 1.4.0.0 e adesso funziona a tutti gli effetti non mostrando più una pagina bianca ma il vero e proprio sito web. Molto probabilmente la società ha deciso di aspettare April Update per attivare la sua Progressive Web App.

Articolo originale,

Un’altra PWA sviluppata da una multinazionale importante è stata appena rilasciata sul Microsoft Store; questa volta è il turno di Trivago, un noto servizio online che funge da motore di ricerca per gli hotel di tutto il mondo.

La Progressive Web App è disponibile al download per tutte le versioni di Windows 10 e Windows 10 Mobile, anche se le notifiche e la navigazione in modalità offline sono supportati esclusivamente da Redstone 4 in poi. Tuttavia, se proverete ad installarla adesso, noterete come non sia dotata di un’icona propria e come non funzioni mostrando un’elegantissima pagina bianca; probabilmente si tratta di un’app pubblicata solo per fini di test e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un aggiornamento in grado di renderla attiva e funzionante.

Descrizione

Viaggi in Europa? Scopri offerte di hotel, confronta prezzi e risparmia su case vacanze, appartamenti e camere d’hotel per il tuo prossimo viaggio! Trova l’hotel ideale a poco prezzo con trivago.

Cerca facilmente i migliori prezzi e le offerte hotel con gli sconti last minute. Confronta prezzi, trova un’offerta per l’albergo ideale e prenota una camera d’hotel al miglior prezzo da centinaia di siti di prenotazioni in tutto il mondo.

Trova gli alberghi per viaggi di lavoro, B&B per un weekend metropolitano o le tue case vacanze preferite ai migliori prezzi! Effettua una comparazione delle offerte hotel, così risparmi!

Link al download

trivago
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Ringraziamo Lorenzo per la segnalazione

8 Commenti

  1. In effetti non vede la rete quindi non si collega. Attendiamo pazienti che venga sistemata e continuiamo sul web…….

  2. Prima c’era l’app trivago poi é scomparsa come molte, ora ritorna in PWA. Ma ancora non funziona in compenso ce l’ho in versione web e va bene, se questa fosse pure off line allora la scarico basta che funzioni…..

  3. comunque anche con queste pwa ci sono pwa e pwa. nel senso questa di trivago si vede chiaramente che è un sito web impacchettato e la cosa non mi farebbe piacere se dovessi comprare un device windows portatile da 700€. twitter ad esempio già maschera meglio questa cosa. insomma a me questa strada intrapresa non piace affatto. ve lo dico già ora, se mai ci dovesse essere un surface phone sarà l’ennesimo progetto a metà di casa Microsoft, graficamente con il solito impapocchiamento di ui che si trascinano dietro da wp7 ed app parlando.

Comments are closed.