La PWA di Twitter, attualmente disponibile soltanto per gli Insider che hanno già installato almeno Redstone 4 sul proprio PC o tablet, ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento lato server.
La progressive Web App del noto social network supporta adesso la finestra di condivisione implementata da Windows 10 Creators Update in poi. La feature può essere utile in svariate occasioni incrementando notevolmente la velocità e l’intuitività di utilizzo; un esempio può essere Microsoft Edge dove basta cliccare sul pulsante Condividi e selezionare la PWA di Twitter per incollare automaticamente il link aperto nel browser in un determinato tweet come viene mostrato nella seguente immagine:
Più passa il tempo e più diventa certa l’intenzione di Twitter, e anche di Microsoft, di rendere la tecnologia PWA la più completa possibile con un’integrazione diretta con Windows 10.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!