[Aggiornamento1 22/08/2018] Gli sviluppatori di Twitter hanno appena rilasciato mediante il Microsoft Store un nuovo update su Windows 10 e Windows 10 Mobile per la loro PWA. La versione è numerata 6.1.4.0 e introduce le novità preannunciate nei giorni scorsi (trovate la lista completa in basso).
Articolo originale,
Con un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, i developer di Twitter addetti allo sviluppo della Progressive Web App hanno svelato le novità in arrivo per Windows 10 e Windows 10 Mobile.
Anche se non abbiamo delle tempistiche ben definite, è molto probabile che il roll-out di alcune di queste feature elencate qui di seguito sia appena iniziato in modo graduale e quindi raggiungerà tutti gli utenti nel giro di pochissimi giorni. Detto questo, vediamo finalmente cosa ci riserva il social network del cinguettio:
- I collegamenti a Twitter.com da Microsoft Edge verranno automaticamente aperti nella PWA tramite la funzione App per Siti Web di Windows 10.
- La visualizzazione di eventi e momenti dal vivo verrà supportata dalla timeline di Windows in modo tale da poter riprendere ciò che si stava guardando.
- I video potranno essere allegati ai tweet (limite 15 MB)
- I risultati della ricerca evidenzieranno la query corrispondente a ciascun risultato.
- Verranno migliorati i contenuti e la descrizione per i lettori di schermo con l’aggiunta di waypoint.
Fonte
Comments are closed.