Questi giorni stanno diventando alquanto interessanti per Surface Go, il tablet Microsoft low cost da 399 dollari previsto per la fine di agosto con l’obettivo di fare concorrenza all’iPad di Apple nel settore scolastico.
Dopo aver visto l’ottenimento della certificazione FCC con il relativo talloncino posizionato sul retro, probabilmente sulla kickstand, e le varie configurazioni tecniche che potranno essere acquistate, un utente è riuscito a trovare quest’oggi il primo benchmark del device identificato attualmente con il nome in codice di OEMTEX. I risultati pubblicati sembrano essere davvero ottimi ma è quando li mettiamo a confronto con l’iPad economico di casa Cupertino che la vera potenza di Surface Go fa valere la propria superiorità con un punteggio totale pari a 15992 contro 12989 del prodotto targato Apple.
Nel benchmark viene, infine, confermata la memoria RAM pari a 4 o 8GB DDR3, il sistema operativo ovvero Windows 10 Pro e la configurazione massima della CPU che prevede un chip Intel Pentium Gold 4415Y (2MB di cache, Kaby Lake, 1.6 GHz, dual core, 4 threads).
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il vero limite di questo terminale sarà W10s e il punto interrogativo la penna…sarà della stessa qualità dei fratelli maggiori?
W10s si puo cambiare in w10 full
Con questi dati, per la mela morsicata c’è poco da fare… Microsoft Surface è tutt’altro livello.
E badate bene… non a caso ho utilizzato la denominazione generica di Surface; poiché è tutta la linea (dai prodotti già esistenti a quelli in divenire) ad essere di “ben altra stoffa”!
Il vero limite di questo terminale sarà W10s e il punto interrogativo la penna…sarà della stessa qualità dei fratelli maggiori?
Comments are closed.