Da qualche giorno, stanno arrivando migliaia di segnalazioni di utenti Xbox One che non riescono ad acquistare giochi oppure a riscattare dei codici dal Windows Store.
Nel momento in cui provano a compiere queste due azioni, appare loro un messaggio di errore alquanto strano e bizzarro con dei riferimenti al noto cartone animato My Little Pony:
Tradotto:
Questa potrebbe essere una lunga descrizione sull’errore. Leggila e piangi. C’è addirittura un episodio di My Little Pony chiamato “Leggi e piangi”. Questo si chiama ‘Cloudchasers and Wonderbolts’, non lo dimenticherete mai.
Esatto, questo avviso non ha proprio alcun senso e alcuni gamer hanno pensato bene di chiedere su Twitter maggiori informazioni a Mike Ybarra. Lui ha risposto in tempi brevi affermando che quel messaggio non doveva apparire agli utenti e il bug verrà presto risolto.
Looking into this.
— Mike Ybarra (@XboxQwik) July 19, 2017
Alcuni di voi si staranno certamente chiedendo il motivo per cui i programmatori di Microsoft abbiano deciso di scrivere tali parole. Beh in realtà si tratta di semplice humor, ormai si sa perfettamente che all’interno delle mura di Redmond l’ironia la fa da padrone poiché viene ritenuta importante per stimolare la creatività dei developer. Chissà quanti avvisi nascosti del genere ci siano nelle build private di Windows 10 🙂
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!