WhartonBroooks mostra ulteriori dettagli sul suo smartphone Windows 10 Mobile

7

L’azienda statunitense WhartonBrooks, ci ha svelato nella giornata odierna maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche, sul design e sulla campagna indiegogo del suo nuovo dispositivo con a bordo Windows 10 Mobile.

Adesso è stato svelato finalmente il nome del prodotto in questione che è “Cerulean Moment”, ed inoltre abbiamo delle conferme ufficiali sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche:

Feature Specification
CPU 1.5 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 617 octa-core processor with 550 MHz Adreno 405 GPU
Camera Front Camera: 5.0MP with Auto-Focus with Dual LED Flash
Main Camera: 13MP BSI with Auto-Focus


Video Capture 1080p@30 fps (all cameras)

 

Memory 3GB RAM 32GB ROM
MicroSD Expansion to 64GB
Connectivity WiFi: 802.11 a/b/g/n/ac
Bluetooth 4.0
3G: 1, 2, 5, 8
4G LTE: 1, 2, 3, 4, 7, 8, 12, 17, 20
Display 5” 1280×720 (294 ppi)
Gorilla Glass v3
Battery 2250 mAh
Dimensions 71.4 x 142.4 x 7.6mm
144 grams
SIM Tech Dual nano-SIM
or
Single nano-SIM + MicroSD

Il prezzo, che fino a Gennaio era previsto per 400$, si è ora abbassato sui 299$ su Indiegogo, la quale campagna prevede il raggiungimento di ben 1,1 milioni di dollari. Un obbiettivo, ahimè, molto difficile da raggiungere, tuttavia non impossibile per lo smartphone dedicato ai pochissimi Windows Phone Fan.

Oltre al video che potete guardare in alto, eccovi alcune immagini che vi possono dare un’idea del design che, a mio parere, è veramente ben fatto e molto curato:

 

Certo, non sarà stato prodotto da un produttore conosciuto a livello internazionale, ma almeno dalle immagini sembrerebbe un dispositivo per niente male, magari qualche utente americano potrebbe farci anche un pensierino. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

https://www.youtube.com/watch?v=rHB7M-nJybs

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

7 Commenti

  1. Sinceramente a me sembra DBA (Dead before arrival)…:-)
    Le specifiche, considerando un lancio nella seconda metà dell’ anno, sono da terminale di base; $299 per gli investitori del crowfounding, non per I normali acquirenti e’ alto; ammesso e non concesso che riescano a raggiungere l’ obbiettivo, sono a circa $6000 e ne devono trovare solo altri $1.994.000 entro un mese, questo e’ un terminale che per quanto riguarda aggiornamenti ed assistenza mi da zero affidamento.

    • E’ probabile che lo sia, però un momento in cui tutti i pesi massimi hanno dato forfait potrebbe essere buono per i pesci piccoli.
      Alla fine non esistendo altro i pochi che desiderano Win Mobile devono adattarsi a quello che c’è.

  2. Speriamo che lo commercializzano in modo globale almeno alzano qualche share. ???

Comments are closed.