Se c’è un’app che è maggiormente supportata su Windows 10 mobile, quella è sicuramente Whatsapp.
Il team di Whatsapp ha da poco introdotto un aggiornamento davvero molto molto interessante nella sua versione Beta. In questo aggiornamento sono state inserite due novità:
- Verifica in due passaggi
- Informazioni archiviazione.
Verifica in due passaggi
La verifica in due passaggi è una nuova forma di sicurezza che ti permette di di ricevere un codice di accesso durante la fase di registrazione del numero di telefono su WhatsApp. Ecco la descrizione:
Per una maggiore sicurezza, attiva la verifica in due passaggi affinchè ti venga richiesto un codice di accesso durante la registrazione del tuo numero di telefono su Whatsapp
Per accedere a tale impostazione, recatevi in Impostazioni -> Account -> Verifica in due passaggi
Informazioni archiviazione
Questa funzionalità, come si evince dal nome, vi permetterà di avere maggiori informazioni sull’archiviazioni delle vostre chat. Tra le informazioni registrate, troverete messaggi ricevuti e inviati (sia vocali che di testo), quantità immagini, peso delle immagini, etc etc. Insomma, tramite questa funzionalità, avrete una panoramica dettagliatissima delle vostre conversazioni.
Cosa ne pensate? Ricordiamo che al momento queste funzionalità sono disponibili solo ed esclusivamente per gli utenti con la versione Beta di WhatsApp, quindi se non vedete l’aggiornamento, non temete.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!