WhatsApp introduce lo streaming video!

1
whatsapp si aggiorna - surface phone italia
whatsapp si aggiorna - surface phone italia

L’applicazione di WhatsApp nel corso degli ultimi mesi ha subito delle modifiche molto interessanti che ne hanno migliorato di parecchio l’esperienza utente.

Tra i tanti fix e aggiunte di funzionalità, non è stata però fino ad ora introdotta nessuna feature che permettesse lo streaming dei video durante il download!

E si. Soprattutto per noi utenti Windows Phone, il download di un video sembra durare un eternità e proprio nel momento in cui sembra tutto finito, ecco che inspiegabilmente l’attesa continua inesorabilmente (scusate il gioco di parole).

Finalmente però, tutto questo è finito. Da oggi WhatsApp introduce la funzionalità di poter guardare il video in streaming durante il download!

Calma, calma ….calma! Non vi precipitate sul Windows Store per controllare se l’applicazione di sta aggiornando: questa funzionalità è disponibile al momento solo per gli utenti Android.

A giudicare però dalla velocità con cui il team di WhatsApp effetta il “porting” sulle altre piattaforme, non dovrebbe volerci molto prima di vedere questa nuova funzionalità anche su Windows e iOS.

Una delle mancanze più evidenti di WhatsApp (se non la più evidente), sta per essere risolta. Noi utenti Windows, questa volta potremo raccontarlo ….o almeno spero!

 

Fonte: MSPoweruser

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

1 Commento

  1. Sto quasi per piangere :”
    Questa mancanza di whatsapp mi ha fatto più e più volte pensare di spaccare il telefono per terra…. Ogni volta che ricevo un video superiore al 3k di peso, sale fino al 99%, poi si blocca …e li rimane per qualche minuto ….

Comments are closed.