È da qualche ora disponibile al download un nuovo aggiornamento cumulativo per gli utenti Windows Insider nel ramo di distribuzione Slow: si tratta della build 18362.10000.
Annuncio Windows 10 19H2
Oggi stiamo pubblicando la build 18362.10000 agli Insider nel canale Slow. Questo aggiornamento contiene delle modifiche “dietro le quinte” per gli OEM e niente di visibile per gli Insider. Stiamo utilizzando questo aggiornamento per testare il nostro processo e la pipeline di assistenza per la fornitura di questi aggiornamenti ai clienti. Gli aggiornamenti di 19H2 saranno cumulativi e conterrano i miglioramenti di May 2019 Update. Ad esempio, la versione odierna include anche le stesse modifiche della build 18362.207. In futuro, questi aggiornamenti continueranno a contenere gli stessi miglioramenti e correzioni rilasciati per May 2019 Update oltre alle novità di 19H2.
Download
Per installare subito la nuova build, è sufficiente recarsi in Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e cliccare sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!