Nel corso della settimana prossima, in occasione del Computex 2017 che si terrà a Taipei tra il 30 maggio e il 3 Giugno, Microsoft e Qualcomm potrebbero svelare nuovi interessanti dettagli approposito del tanto atteso Windows 10 on ARM.
Come molti di voi sapranno, Windows 10 on ARM potrebbe essere quel “Next Big thing” che potrebbe cambiare le sorti e rivoluzionare i dispositivi mobile Microsoft del futuro! Grazie infatti ad un livello di emulazione, sarà possibile emulare applicativi .exe direttamente sul vostro dispositivo, senza la necessità di installare software terzi.
Ecco la dichiarazione:
Join us under the stars at Computex 2017: Much, mingle, and raise a glass to celebrate the growing ecosystem that will bring an out-of-this-world mobile PC experience  ot the masses.
Con molta probabilità, anche a giudicare dalle dichiarazioni provenienti direttamente da Qualcomm di qualche mese fa, i primi dispositivi con a bordo WoA usciranno a paritre dall’ultimo trimestre 2017.
Restate sintonizzati!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
mi ricordate a che ora è l’evento Microsoft/Qualcomm di domani?
Non so se é un bene ricordarlo o meno 😛 . Speriamo che non rimaniamo male come dei bacucchi e diano News ( positive ) da farci accapponare la pelle XD .
Di un dispositivo Windows Mobile non credo(anche se comercialmente i tempi sarebbero maturi se vogliono vendere a Natale…)… Comunque che se non ricordo male sono previste 3 ore di evento e di qualcosa dovranno riempirle…
12:00
Ottimo grazie!
Siamo praticamente a Giugno, devono assolutamente presentare qualcosa di concreto.
Comments are closed.