Dopo le recenti conferme dell’arrivo entro fine anno, appare ora una versione Insider delle build di Windows on Arm.
La build, versione 16281, era presente nei server di Windows Update, visibile grazie al nuovo sistema unificato UUP. Si possono notare differenti versioni, S, Home, Pro, Enterprise e altre. Questo indica che Microsoft si aspetta un’adozione di WoA da diversi tipi di utenti.
Alcuni insider sono riusciti a ricreare un ISO, scaricabile da qui, ma difficilmente testabile, visto la mancanza di hardware adeguato. In un emulatore inoltre, non dovrebbe funzionare l’emulazione del software x86, vista la necessità di istruzioni speciali dello Snapdragon 835.
E voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di poter mettere le mani su dispositivi Windows on ARM? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
On the road…
E l’ arrivo e’ un molo su un fiume in New Jersey Sal…
On the road of death…xD
Scusa una domanda (vado fuori tema però….): su aggiornamentilumia c’è un articolo sul futuro, o meglio la fine, di W10M, cosa ne pensate voi? Grazie e un saluto.
Ho letto l’articolo e in effetti W10 Mobile così come lo conosciamo oggi chiude i battenti, ma questo non significa la fine del Mobile. Grazie a Project Andromeda con CShell avremo La versione unica di Windows 10… Il prossimo anno, quando Andromeda verrà rilasciato per tutti i Devices con W10 compatibili, arriverà un dispositivo Ultramobile (con funzioni telefoniche) fouldable e versatile, con tutte le caratteristiche complete di Windows 10. Sarà un dispositivo Surface in grado di rivoluzionare i concetti di Mobile e Desktop poiché le riunirà in sé, comprese funzioni avanzate top secret.
“… Il prossimo anno, quando Andromeda verrà rilasciato per tutti i Devices con W10 compatibili…” e per il mio 950????
Il 950 e il 650 (gli ultimi Lumia, insomma) non riceveranno Andromeda ma verranno ugualmente supportati con aggiornamenti cumulativi e di sicurezza. Quindi, il tuo 950 potrai tranquillamente godertelo per un paio di anni; poi, magari fra tre anni, potrai decidere se acquistare l’Ultramobile Surface o qualche dispositivo simile prodotto dagli OEM, a prezzi più accessibili. Continua a seguirci e in questo blog riceverai notizie aggiornate sui prossimi sviluppi.
Grazie….peccato non poterlo aggiornare, tant’è. Comunque, nonostante sia soddisfatto del 950, spero che continuino a migliorare W10M fino ad arrivare alla reattività di WP8.1 che, oggettivamente è un pochino superiore….e magari aggiungendo piccole novità per noi appassionati. Ciao
Se riescono a rendere le versioni di WOA indistingubili (per gli utenti) da quelle di W10 standard prevedo tempi duri per Intel e AMD
Comments are closed.