I primi dispositivi che verranno commercializzati con Windows 10 on Arm sono l’Asus NovaGO e HP Envy x2, entrambi presentati in occasione della conferenza Qualcomm che si è tenuta circa una settimana fa.
Stando a un rumor proveniente dai colleghi di Fudzilla a breve, oltre a questi due dispositivi indubbiamente molto interessanti, ne verranno presentati altri prodotti da Samsung e Xiaomi. Inutile soffermarci più di tanto sull’importanza e notorietà di questi OEM; conosciuti prevalentemente per i loro smartphone Android, registrano assieme un numero di vendite da capogiro e, in particolare, Xiaomi può dare una mano a Microsoft anche per quanto concerne il vasto mercato asiatico.
Se il rumor venisse confermato, Windows 10 on ARM avrebbe una spinta non di poco conto. Ricordiamo che tale progetto si presenta molto allettante grazie soprattutto all’autonomia senza precedenti e alla tencologia “always connected” che permette di accendere il PC in pochissimo tempo.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Era ora!!!!!
Buono
[…] più PC dotati di Windows 10 on ARM prodotti dai vari OEM e ricordiamo a tal proposito che anche un rumor trapelato di recente avrebbe confermato l’interesse di Samsung e Xiaomi alla […]
Comments are closed.