Durante la serata di ieri, Microsoft ha ufficialmente avviato il roll-out di May 2019 Update, il settimo grande aggiornamento di Windows 10.
Questo significa che adesso anche gli utenti non Insider possono installare la nuova versione dell’OS targato Redmond recandosi in Windows Update o utilizzando il tool Upgrade Assistant senza perdere alcun dato. In alternativa, è possibile effettuare un’installazione pulita e creare supporti di installazione tramite il Media Creation Tool.
Le funzionalità introdotte da Microsoft in questa versione non sono tantissime e, tra le principali troviamo Windows Sandbox, il nuovo tema chiaro e diversi miglioramenti che rendono più piacevole l’esperienza di utilizzo dell’OS. Potete trovare maggiori informazioni sulle principali novità introdotte nel nostro articolo dedicato.
Infine, ricordiamo che come di consuetudine si tratta di un rilascio graduale e dunque, alcuni dispositivo potrebbero non riceverlo immediatamente. Avete già installato il nuovo update di Windows 10? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!