Windows 10 Mobile: disponibile la build 15254.158 per Insider e non

16
Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile

[Aggiornamento1] Questa build, stando a un post sul blog del supporto Microsoft, ha introdotto la patch per Meltdown, la falla di sicurezza che pare adesso aver colpito anche gli smartphone ARM.

Articolo originale,

In nottata Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento (build 15254.158) per tutti i dispositivi Windows 10 Mobile, sia Insider che non.

Purtroppo il big di Redmond non ha provveduto a rilasciare, almeno per adesso, un changelog apposito ma, come di consuetudine, si tratta probabilmente di soli fix di bug.

Per effettuare l’aggiornamento recatevi nelle impostazioni>Aggiornamento e sicurezza>Windows Update.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

16 Commenti

  1. A me Cortana non interagisce più con la app mappe , che tristezza! Sempre più alla deriva

  2. Sono d’accordo Michele , poi vengono a parlare di un dispositivo con tastiera e cerniera per display,se cosi sarà , sarà solo un terminale per determinati settori , surphace phone sarà molto probabilmente un mini pc con ottime prestazioni , ma nella quotidianità ?

  3. Amici :
    Lumia 830 aggiornato a CU release Gennaio 2018 o Yeahhh! Non mi va più hot spot !!! grazie Nadella adesso che faccio lo uso come fermacarte dato che in famiglia veniva usato con piano dati per usare tutti i terminali ed andava perfettamente .
    Lumia 650 idem ed in più i contatti danno i numeri vanno e vengono e fa errori di sincronizzazione .

  4. Ho provato n qualsiasi maniera per vedere se tornavo ad interagire con Cortana e mappe , nulla appare solo una schermata web della destinazione che cerco , capisco che forse il problema è dato dal mio Smartphone che non è un top di gamma ma un modesto 535 con il quale faccio di tutto , da documenti di office alla normale attività di messaggistica .

    • devi dire la via senza le parole indicazioni per, e si apre la tendina con la mappa e un pulsante per iniziare a navigare

Comments are closed.