[Aggiornamento1 16/10/2018] Sfortunatamente sembra che l’annuncio di ieri sia stato un semplice quanto banalissimo errore. Il supporto per Windows 10 Mobile in versione Anniversary Update è quindi cessato il 9 ottobre del 2018.
Articolo originale,
Microsoft avrebbe dovuto dismettere la versione 1607 di Windows 10 Mobile, conosciuta con il nome di Anniversary Update e rilasciata durante il mese di agosto del 2016, alcuni giorni fa.
Ciò di fatto non è avvenuto per il semplice motivo che il Colosso ha deciso inaspettatamente di estendere per la seconda volta di seguito il supporto per tale versione fino ad addirittura il 9 ottobre del 2019. Gli utenti che quindi hanno installato sul proprio smartphone l’aggiornamento anniversario potranno contattare l’assistenza Microsoft e ricevere gli aggiornamenti cumulativi (che risolvono problemi di sicurezza ed eventuali bug) per ancora un anno.
L’azienda di Redmond ha senz’altro commesso molti errori nella gestione del proprio OS mobile a partire dalla mancanza di app, tuttavia il supporto offerto da quest’ultima resta incredibile: basti pensare che un Lumia 930 del 2014 smetterà di ricevere update nel 2019 per un totale di 5 anni.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Buono a sapersi, forse per quel tempo uscirá qualcosa, se no buonanotte a tutti.
Errata corrige: MS ha aggiornato nuovamente la pagina del supporto ed il termine del quale e’ tornato ad essere quello precedente. Evidentemente a Redmond hanno licenziato anche i correttori di bozze…
Dici la verità?
detto da il detrattore numero uno di Microsoft può essere solo una storia che fa ridere 😀
Risus abundat in ore stultorum…
Peraltro sarebbe stato sufficiente andare a verificare il sito MS ed evitare una, ennesima, figura rapina.
Aggiungo che non mi risulta l’ essere un detrattore di MS dato che uso i prodotti della società dai tempi di DOS; sono stato un Beta
tester per la società, quando il Beta testing era una cosa seria, sin dai tempi di Windows 3.1; uso un 950XL ed un Surface Book e detengo un, per le mie possibilità, sostanziale numero di azioni della azienda medesima fin dal 1992.
Concludo constatando, tristemente, che Umberto Eco aveva proprio ragione…
si si tutto molto bello.. ciao
Mancanza di argomentazioni od inabilità ad articolarle?
Ci vediamo a Filippi…
I fanboy non hanno capacità di ragionamento autonoma ma sono soggetti eteroguidati… tanto varrebbe chiedere a Cortana.
Oppppsssss… anche Cortana è defunta ?
no semplicemente non perdo tempo con te
Curiosa, e contraddittoria, affermazione visto che la querelle la hai aperto proprio tu.
Ah già, la volpe e l’ uva….
Dimmi Cosmo, che effetto fa sentirsi additato?
Credo sia la prima volta che ti capita, vero?
I fanboy sono ormai alla disperazione più nera, quindi è lecito aspettarsi di tutto
Mi fa sentire giovane in quanto mi ricorda i bei tempi dell’ università… 🙂
Cosmo detrattore di Microsoft???
Lol… cosa dici invece ora?
No, è stato un complotto contro Yepp ?
Comments are closed.