[Aggiornamento1] Microsoft sembra aver confermato nuovamente l’arrivo di April Update su Windows 10 Mobile aggiornando una pagina ufficiale del sito relativo al supporto tecnico. Nel comunicato si legge quanto segue:
Scarica Windows 10 Mobile April 2018 Update
Windows 10 Mobile scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti quando disponibili. L’aggiornamento di aprile include funzionalità e miglioramenti aggiuntivi per il tuo telefono Windows 10.
Per verificare manualmente l’aggiornamento, in Start, scorrere verso l’elenco Tutte le app, quindi selezionare Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Aggiornamento telefono> Verifica aggiornamenti.
Nota: la disponibilità può variare in base a produttore, modello, paese o regione, operatore mobile o fornitore di servizi, limitazioni hardware e altri fattori.
Articolo originale,
Windows 10 Mobile è per molti di voi un sistema operativo considerato morto e sepolto! Gli aggiornamenti di sistema infatti, che ormai mancano da diverso tempo, non introducono novità da tantissimo tempo e mentre assistiamo ai continui aggiornamenti di Windows 10 Desktop con l’arrivo di Windows 10 April Update, Windows 10 Mobile resta fermo a Windows 10 Creators Update (feature 2).
In questo scenario che vede scontenti tantissimi appassionati del sistema, troviamo apparentemente una buona notizia che potrebbe essere molto significativa per il futuro mobile di Microsoft. Stando a quanto viene riportato dai nostri colleghi di MSPU, sono state trovate delle tracce che includono il supporto del Bluetooth ad addirittura Windows 10 Mobile versione 1803, praticamente April Update! Stando a quanto invece viene descritto dall’organizzazione Bluetooth SIG, è stata appena certificata una nuova versione bluetooth compatibile con diverse versioni di Windows 10, tra cui Windows 10 Mobile 1803.
Al momento non disponiamo di maggiori informazioni a riguardo, nè tantomeno possiamo garantirvi che tutto ciò non si tratti di un banalissimo errore, ma qualunque sia la circostanza, le ipotesi di vedere rilasciata al pubblicato la fantomatica Windows 10 Mobile build 1803 sono pressocchè nulle…
Restate sintonizzati!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Spero di essere smentito, ma credo si tratti di un errore
Windows Mobile 10 è come una star della musica non muore mai nel tempo 🙂
Almeno per noi nostalgici?
Questa Notizia è FalZa me lo ha detto mio CuGGino . Effetti Cinematografici in 4K XD 🙂
Ma la finite di fare il cinema??? Manicomio!! Prima vi inventate che Win10 è morto e sepolto e poi vi meravigliate che Microsoft apporti gli aggiornamenti anche ai dispositivi mobili. Ma crescete! E’ normale che un aggiornamento di Windows 10 riguardi tutti i dispositivi né Microsoft ha mai detto ufficialmente il contrario. DOVETE FARLA FINITA DI VOLER MANIPOLARE LE COSCIENZE PER BOICOTTARE WINDOWS.
Non se lo sono inventati loro, è stata MS stessa ad ammetterlo.
io mio mi domando a che serve tenere in vita un sistema se non producono nessun device? stanno lavorando in segreto ad un smartphone che nessuno sa niente? ma io non credo!
Se lo rilasceranno anche per Mobile cambierà solo il numerino della build e qualche correzione quà e là, oramai a livello di nuove funzionalità WINDOWS 10 MOBILE È MORTO, fatevene una ragione ragazzi, inutile sperare in un qualcosa che non avverà ?♂️
Bisogna soltanto attendere.
Inutile fare battutine da troll o frasi speranzose fino all’inverosimile.
Tanto non abbiamo nulla da perdere.
Il mio telefono già cosi ,va che é una bellezza,se ci sara un aggiornamento di os meglio ancora.
Ma orlaf non lo avevate bannato?
Cortesemente potreste bannare raiden e orlaf.
Sono dei rompi balle assurdi e continuano a chiamarmi bruno.
Piu gli dico che non sono bruno e piu i bimbetti con disfunzione cerebrale continuano.
Sono veramente pesanti.
Grazie
P.s. Potrei bloccarli,ma poi troverei una chat piena di utenti bloccati discutere con persone serie e non capirei quante balle raccontano o il filo del discorso
Mi ricordo di un certo bruno, ma aveva una grammatica nettamente inferiore alla tua
Ai ragazzi della moderazione: Non potreste intervenire prima? Questo Blog sta diventando come quello di Macity. Cominciate a cinghiare come si deve.
[…] giornata di ieri è stata molto interessante per gli utenti Windows 10 Mobile con la notizia del presunto rilascio imminente di April Update per gli smartphone di casa […]
Comments are closed.