Windows 10 Mobile: Microsoft risolve un bug del sensore di impronte dell’Alcatel Idol 4Pro

0

L’Alcatel Idol 4Pro è un incredibile smartphone Windows 10 Mobile venduto nelle ultime settimane a prezzi stracciati come 99 dollari negli Stati Uniti. Le sue caratteristiche tecniche sono molto allettanti, basti pensare al supporto a Continuum, ai 4 GB di RAM e alla fotocamera da 21 megapixel.

Secondo il sito All About Windows Phone, lo smartphone è stato tormentato ultimamente da un fastidioso problema al lettore di impronte digitali, facendo molta fatica a riconoscere il dito e richiedendo, eventualmente, l’inserimento del pin.

Tuttavia, con l’ultimo aggiornamento cumulativo di febbraio per Feature 2, Microsoft sembra aver silenziosamente risolto il problema, nonostante nel changelog non ci fosse stata nessuna menzione a riguardo. La correzione, presumibilmente correlata a Windows Hello, ora consente ai possessori dell’Alcatel Idol 4Pro di sbloccare senza problemi il loro device.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via