In occasione della seconda giornata del Build 2018, Microsoft ha finalmente rilasciato l’SDK ufficiale (in versione di anteprima) per la compilazione di app a 64 bit per Windows 10 on ARM.
Si tratta, comunque, di una notizia già anticipata circa un mese fa da Erin Chapple, un dipendente di Redmond, che aveva confermato ai colleghi di Engadget l’arrivo del supporto alle applicazioni a 64 bit per Windows 10 on ARM, rimuovendo di conseguenza una delle gravi limitazioni di questa giovane quanto innovativa piattaforma.
L’SDK in questione fa parte della preview di Visual Studio 15.8 e consente agli sviluppatori di compilare in maniera nativa sia dei programmi WIN32 che delle Universal Windows App per Windows 10 on ARM optando eventualmente per la versione a 64 bit. Non è chiaro se questo porterà a un incremento delle prestazioni dato che stiamo parlando di un’architettura particolare, ma una cosa è certa: si tratta di una mossa che renderà compatibili altri software con WOA eliminando una sua limitazione che da tempo blocca gli utenti a comprare 2-in-1 con a bordo tale versione del sistema operativo di casa Microsoft.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Qui non c’è orlaf che rompe le sfere?
Assurdo.
Non ha nulla da dire a riguardo?
Strano, di solito deve sparlare sempre di qualcosa,anche se dice stronza.e lui sparla.
Le notizie positive ,non fanno comodo per sparare puttana.e e dar fastidio alle persone ,vero caga sotto?
lui punta generalmente a quelle negative per da fastidio alle persone e cominciare il suo spettacolo da bimbetto/leone da tastiera, con poco cervello
Comments are closed.