Windows Insider: in arrivo le prime build di Windows 10 20H2

0
Windows Insider
Windows Insider

Microsoft ha annunciato che gli Insider nel canale Fast riceveranno presto nuove build dal ramo di sviluppo RS_PRERELEASE: ciò significa che Windows 10 20H2 si avvicina.

Annuncio

Stiamo cercando di iniziare a rilasciare nuove build dal nostro ramo di sviluppo. Questo significa che rilasceremo nuovamente le build agli Insider nel canale Fast Ring dal ramo di sviluppo RS_PRERELEASE invece che da VB_RELEASE. Ciò significa anche che la filigrana sul desktop tornerà nelle prossime build. Com’è normale con le compilazioni pre-release, queste build possono contenere bug ed essere meno stabili. Ora è il momento di controllare le impostazioni del programma Windows Insider e passare al canale Slow Ring se si desidera restare su 20H1.

Come restare con Windows 10 20H1

La prima soluzione è effettuare il passaggio manualmente dal canale Fast a Slow:

  1. Recarsi in Impostazioni > Aggiornamenti e sicurezza > Programma Windows Insider.
  2. Dalla voce nella parte superiore della pagina “Scegli le impostazioni di Insider” cliccare sul riquadro sottostante e selezionare “Lento (scelta consigliata)“.

In alternativa, recandosi in Impostazioni > Aggiornamenti e sicurezza > Programma Windows Insider, è anche possibile scegliere di interrompere la ricezione di build in anteprima. Attivando questa opzione si verrà spostati automaticamente nel canale Slow Ring e quando Windows 10 20H1 sarà completato non si riceveranno più build dedicate agli Insider.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!