Microsoft sta procedendo incessantemente all’evoluzione di Windows 10. Rumors interni danno per terminato dagli sviluppatori il prossimo major update denominato Redstone 2, versione che dovrebbe iniziare a breve il suo iter di Beta Testing per poi essere distribuito nel corso del 2017.
In merito a questa prossima versione dell’OS di Redmond, nelle settimane scorse erano già emerse alcune possibili anticipazioni riguardo una maggior integrazione tra il sistema operativo e la suite Office e l’eventuale introduzione di una modalità notturna con un filtro per la luce blu.
Gli ultimi rumors parlano invece dell’introduzione di una “people bar”, ossia l’attivazione di icone circolari rappresentanti i nostri contatti che segnalerebbero le ultime attività svolte dalle persone conosciute in ambito social, mail, messaggi etc.
Tale funzione nelle intenzioni di Microsoft sarebbe da collegare al parco software ed alle app di cui dispone, da Skype ad Office passando pure per LinkedIn acquisito da poco.
A tal proposito i colleghi di WindowsCentral hanno postato un’interessante immagine (immagine di copertina). Ricordiamo che si tratta di un concept grafico e non necessariamente di una funzione già implementata.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!