Windows 10 Redstone 4: ulteriori informazioni rivelano che si chiamerà Spring Creators Update

0

Il nome ufficiale e pubblico di Redstone 4, il prossimo major update di Windows 10, sembra essere a tutti gli effetti “Spring Creators Update”.

Dopo essere apparso “erroneamente” sul Windows Blog in un articolo relativo ad una build Insider, Spring Creators Update appare ora anche nella schermata di PowerShell come testimonia l’immagine pubblicata da un utente sul proprio profilo Twitter.

https://twitter.com/warnelidl/status/971692964694188032

Attualmente, Redstone 4 non è nemmeno stato ancora annunciato eppure oramai sappiamo quasi tutto a riguardo. Le novità, che hanno potuto testare i Windows Insider in questi mesi, riguardano una maggiore implementazione del Fluent Design System, una totale riorganizzazione delle impostazioni, un rinnovamento grafico di Edge e soprattutto Windows Timeline, mentre, per quanto riguarda la data di rilascio dovrebbe essere, salvo imprevisti, il mese di aprile, quindi, molto presto.

Spring Creators Update, tuttavia, non sembra essere piaciuto particolarmente agli utenti come denominazione ufficiale poichè manca di fantasia e potrebbe creare una marea di confusione. Voi siete d’accordo con queste voci? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte