Windows 10 Redstone: disponibile la nuova build 14379

1
microsoft windows 10 redstone insider fast ring build 14393.726 redstone 2 redstone 3 - surface phone italia
microsoft windows 10 redstone insider fast ring build 14393.726 redstone 2 redstone 3 - surface phone italia

Dopo appena due giorni dal rilascio della build 14376, ecco che arriva la nuova build 14379 per gli utenti Windows 10 iscritti al ramo di distribuzione Fast.

Ricordiamo ancora una volta che tale aggiornamento rappresenta un’anteprima di ciò che vedremo in occasione dell’Anniversary Update (o Redstone), che sarà disponiobile a tutti gli utenti Windows 10 a partire dal 2 Agosto 2016.

Come nella build precedente, anche in questo caso non ci sono novità da segnalare se non la correzione di alcuni bug fix. Ecco la lista:

  •  Abbiamo risolto un problema dove la dimensione delle “Credenziali UI”  potrebbe non essere abbastanza grande per visualizzare il contenuto su un PC con valori DPI alti.
  • Abbiamo risolto un problema dove l’Action Center potrebbe bloccarsi dopo l’eliminazione di un gran numero di notifiche.
  • Abbiamo risolto un problema con l’ app Centennial, avviata da Start o Cortana.
  • Abbiamo risolto un problema dove nessuna nota avrebbe avuto il focus sulla tastiera dopo aver ridotto ad icona e poi aperto in un secondo momento

L’unico problema noto è il seguente:

  • Usando Continuum dal tuo telefono sul Pc tramite l’app Connect non funziona. Questo problema sarà risolto nella prossima build

Per effettuare l’aggiornamento, andate in Impostazioni -> Aggiornamenti e Sicurezza

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

1 Commento

  1. SIIIIIII !!!! Finalmente risolto quel bug odiosissimo del focus della tastiera!!!! Lo odiavo proprio!

Comments are closed.