Windows 10: verranno presto introdotte le pagine web nel Task Switcher

0
windows 10 groupme office - surface phone italia
windows 10 groupme office - surface phone italia

Durante il secondo giorno del Build 2018, Microsoft, ha svelato che nei prossimi aggiornamenti verrà aggiunta a Windows 10 l’opportunità di gestire le pagine web dal Task Switcher.

Multitasking e Gestione

Uno dei punti di forza di Windows è sempre stata la possibilità di gestire rapidamente le finestre grazie a un fluido supporto del Multitasking, mediato dal Task Switcher. Una delle novità che vedremo con l’avvento delle nuove build sarà un’evoluzione di quanto già visto; permettendo di navigare fra le differenti schede internet aperte semplicemente premendo la sequenza “Alt-Tab”.

Windows 10 Task Switcher

Attualmente non sono disponibili dettagli sul rilascio delle build contenenti le nuove funzioni. Nonostante questa funzione risulti interessante e innovativa, di certo, non sarà la più grande novità a cui assisteremo. Stando alle informazioni rilasciate da Joe Belfiore, Windows Sets, sarà rilasciato al completamento delle build, non essendo vincolato a Redstone 5.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte