Due nuove Build Insider Preview dovrebbero arrivare entro la fine settimana e una di queste è la build riguardante il primo Feature Update di Windows 11.
Windows 11 – Feature Update e build Insider
In un precedente articolo abbiamo discusso del prossimo rilascio di Windows 11 e dell’interesse di Microsoft di rilasciare un consistente aggiornamento per il programma Insider. A differenza di quanto detto, la build riguardante il Feature Update non è stata rilasciata e al suo posto è stata rilasciata su entrambi i canali (DEV+BETA) la build 22000.168. Gli utenti Dev, comunque, hanno anche ricevuto l’anteprima del nuovo Microsoft Store che a breve dovrebbe approdare anche sul canale BETA.
Nuove informazioni, rilasciate da Albacore (@thebookisclosed) sul proprio profilo Twitter, puntano sul possibile rilascio entro la fine di questa settimana.
Fingers crossed that this week the Nickel build doesn't get scrapped last minute
22449.1000 for Dev
22000.176 for Beta— Albacore (@thebookisclosed) August 31, 2021
Stando alla nomenclatura utilizzata da Microsoft, dove le build “Cobalt” riguardano il sistema principale, le build di tipologia “Nickel” dovrebbero riguardare i Feature Pack. Se l’informazione dovesse rivelarsi corretta, la build 22449.1000 DEV potrebbe finalmente introdurre la compatibilità con le App Android. Tale funzione, infatti, è uno degli elementi maggiormente sponsorizzati dal colosso di Redmond durante la presentazione della nuova iterazione di Windows e il rinnovo del Microsoft Store. La build 22000.176 BETA, invece, lavorerà per aumentare la stabilità del sistema.
Il rilascio di entrambe le build potrebbe coincidere con il rilascio di Windows 11 Release Preview previsto anch’esso per questa settimana.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Che esperienza rigenerante leggere un articolo scritto in un italiano articolato e corretto; e’ vero che dovrebbe essere la normalita’ ma, dato che purtroppo non lo e’, grazie…
Ringrazio per il complimento, fa piacere sapere di aver composto propriamente un pezzo e che la sua lettura sia risultata chiara e fluida.
Comments are closed.