Windows 7: il nuovo aggiornamento introduce un pop-up per la fine del supporto!

0
Windows 7
Windows 7

Qualche mese fa vi abbiamo annunciato che nel corso del 2020, Microsoft cesserà definitivamente di supportare Windows 7.

Tramite un aggiornamento, numerato KB4493132, Microsoft introduce un nuovo pop-up che segnala agli utenti della fine del supporto!

Ecco il comunicato:
A partire dal prossimo mese, se sei un cliente di Windows 7, puoi aspettarti di vedere una notifica apparire sul tuo PC Windows 7. Questo è un promemoria di cortesia che puoi aspettarti di vedere una manciata di volte nel 2019. Avviando i promemoria ora, la nostra speranza è che tu abbia il tempo di pianificare e prepararti per questa transizione. Queste notifiche sono progettate per fornire solo informazioni e se preferiresti non riceverle nuovamente, potrai selezionare un’opzione per “non notificarmi più” e non ti invieremo ulteriori promemoria. Proprio come il software è cambiato nel corso degli anni, così ha l’hardware. Per saperne di più sull’ultima linea di PC moderni e le informazioni per passare da Windows 7 a Windows 10, fai clic sul pulsante “Ulteriori informazioni” sulla notifica.

NOTA BENE: Se sei un utente Windows 7, vi sconsigliamo di installare tale aggiornamento in modo tale da evitare di abilitare il pop-up!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!