Microsoft ha annunciato ieri che Dona Sarkar lascerà il comando del programma Windows Insider per dedicarsi a un nuovo ruolo all’interno dell’azienda.
1/ After 3+ years of leading the #WindowsInsiders program, I’ll be moving over to the MS Developer Relations @azureadvocates team to lead advocacy for Power Platform + tech skilling.
Please tag @windowsinsider with your Insider-related questions! <3https://t.co/mORjqzHLdE
— Dona Sarkar (@donasarkar) October 7, 2019
Annuncio
Molti di voi conoscono Dona Sarkar, il nostro capo #NinjaCat del programma Windows Insider. È stata un’amministratrice del programma e instancabile sostenitrice della comunità e del ruolo importante che svolgete. Anche se agrodolce, oggi sono orgoglioso di annunciare che Dona Sarkar passerà a un nuovo ruolo in azienda. Entrerà a far parte del team Microsoft Developer Relations per sostenere la difesa degli sviluppatori cittadini, in particolare per quanto riguarda l’utilizzo della Power Platform (Microsoft Flow, PowerApps e Power BI).
Il colosso di Redmond sta attualmente cercando un nuovo leader. Nel frattempo il team Windows Insiders continuerà a impegnarsi ogni settimana durante le quali verranno rilasciate nuove build. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!