Microsoft, tramite un tweet sull’account Windows Insider, ha annunciato che non saranno rilasciate nuove build Insider fino a gennaio.
Annuncio
Hey #WindowsInsiders, we really tried hard to get a new RS_PRERELEASE build out but it didn't hit the quality bar. Our team is heading out for the holidays so no more flights until January as we spend this downtime to recharge for what's in store for 2021. ^AL pic.twitter.com/GeeT9Cm2gw
— Windows Insider (@windowsinsider) December 18, 2020
Traduzione:
Hey Windows Insiders, ci siamo davvero sforzati di ottenere una nuova build RS_PRERELEASE ma non ha raggiunto il livello di qualità. Il nostro team sta partendo per le vacanze, quindi niente più voli fino a gennaio, poiché trascorriamo questo tempo di inattività per ricaricarci di ciò che è in serbo per il 2021.
Conclusione
Il 2021 sarà un anno importante con tante novità per Windows 10 e anche per gli Insider. Ad esempio, per il prossimo anno è atteso il lancio di Windows 10X e un importante aggiornamento che renderà l’interfaccia utente di Windows 10 più moderna.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!