Windows Mixed Reality: Alex Kipman mostre le novità di April Update

2
Windows Mixed Reality
Windows Mixed Reality

April Update è stato rilasciato, oltre che per Xbox One e Windows 10, anche per Windows Mixed Reality che comprende HoloLens e i visori prodotti dagli OEM.

In un video, il team di Alex Kipman ha presentato le novità di Microsoft HoloLens e dell’intera piattaforma di realtà mista con l’aggiornamento di aprile. Questo include una serie di nuove utili funzionalità per gli utenti aziendali, compreso una migliore implementazione per gli strumenti di gestione dei dispositivi, il multi login, una modalità di ricerca che consente di accedere ai dati dei sensori e il supporto MTP per trasferire facilmente i media da e verso l’headset. Da segnalare, infine, anche l’introduzione di nuove API per animare gli oggetti quando l’utente si avvicina o li osserva e, per Windows Mixed Reality, la casa di Redmond ha promesso l’arrivo della compatibilità con gli ambienti personalizzati.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. hanno lavorato veramente bene, sono riusciti a rilanciare come un razzo il VR… rinominandolo XD. per non parlare dell’AR che non è cosi accessibile ma è molto avanti.

  2. Devono rendere accessibile al grande pubblico gli hololens (e per accessibile intendo prezzo più basso e tante app sullo store da scaricare) l’ideale sarebbe avere i social sugli hololens un modo nuovo per navigare su Facebook, comunicare con Telegram o Whatsapp, etc.. Riuscire a portare l’esperienza social fuori dai display degli smartphone e dentro il soggiorno di casa potrebbe essere una funzionalità che permetterebbe di vendere tanti device di questo tipo..

Comments are closed.