L’azienda tedesca Trekstor, secondo i nostri colleghi di WindowsUnited, è al lavoro per lanciare nel corso di questa primavera, un nuovo smartphone Windows 10 mobile con Continuum!
Le informazioni riguardanti questo smartphone sono veramente poche e al momento abbiamo veramente molti pochi dettagli riguardo le caratteristiche tecniche!
Ciò che sembra piuttosto sicuro è il processore che monterà: uno snapdragon 617!
Per quanto riguarda invece dimensioni dello schermo, risoluzione, RAM e HD, ancora non sappiamo molto a riguardo, ma considerando che dovrebbe essere uno smartphone rivolto all’utenza consumer, molto probabilmente stiamo parlando di uno schermo al massimo Full HD, probabilmente da 5.5 pollici, 1 massimo 2 GB di ram e 16-32gb di archiviazione.
Inutile specificare che queste informazioni, essendo dei rumor, vanno prese con le pinze!
Ad ogni modo, in uno scenario in cui il market share è sempre più tendente allo 0 e gli OEM iniziano a scappare, avere un nuovo Windows Phone, potrebbe solamente giovare alla salute del sistema operativo!
Restate sintonizzati!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Se questo rumors fosse vero, sarebbe un buon punto d’inizio per ricominciare a scommettere sugli smartphone con os Windows10Mobile da parte di tutti: gli utenti consumer, i venditori, le case produttrici, gli sviluppatori delle app… naturalmente sempre in attesa delle mosse di “mamma” Microsoft…
Sono molto fiducioso sulla veridicità di questo rumor. Il blog a riportarne la notizia è molto attendibile 🙂
Si ok meglio uno Smartphone in più che uno in meno, ma che marca é? Servono i big del settore .. E che facciano marketing.. Servono Samsung, lg, huawei; e che non si limitino di fare il compitino
Certamente, però secondo me i big del settore prima di decidere di muoversi ed investire eventualmente su device con Windows10Mobile stanno aspettando di capire la futura strategia di Microsoft per quanto riguarda il settore del mobile: a partire dal supporto e gli aggiornamenti dell’attuale os, all’avvento del Surface Phone, per arrivare alla spinosa questione delle poche app nello store e terminare poi con la possibile introduzione di Windows 10 su Arm e Cshell…
Totalmente d’accordo. É il solito cane che si morde la coda
per favore, secondo te un “Trekstor” che già… con Continuum (di cui alla gente abbiamo visto non importa nulla)…sarebbe un punto d’inizio ?
Lo so, ma se a questo punto l’alternativa è il niente direi di sì… o compaiono telefoni con os Windows (qualunque essi siano) o qui si rischia di scomparire, infatti al momento chi acquista questi smartphone sono ormai soltanto gli utenti più affezionati…
Speriamo che sarà uno smartphone medio alto con le caratteristiche con 2 GB di RAM e con la rom 32 GB espandibile e con la fotocamera di 16 megapixel come Samsung Galaxy A. Può essere secondo voi? ?
sarà quello che vuoi ma ne venderanno 2
Dillo che in realtà ti sei bagnato appena hai letto il titolo su su
Meglio 2 che Android che vendono cinesate ?? w Windows mobile ?
Con 2GB di RAM facciamo che è un entry level, i Midrange 2017 sono allineati su 3 o 4 ed i top di gamma 4 o 6.
Naturalmente le capacità di memoria oltre i 4 GB sono precluse dal fatto di essere ancora l’unico sistema operativo mobile non compilato a 64 bit.
qualche punto esclamativo in meno vi renderebbe meno ridicoli, almeno ai miei occhi
Dopo il flop che è stato WinPhone 4.7, Trekstor dev’essere veramente coraggiosa per farne un altro. Ci terrei a fare un appunto. Attualmente i requisiti minimi per Continuum sono 2GB di RAM per i 720p e 3GB per i FullHD. Questo dispositivo, da quanto avete riportato, ha 2 GB di RAM e display FullHD; quindi non potrà supportare continuum. Spero che i dati del rumor di cui vi siete serviti siano sbagliati dato che serve un nuovo smartphone con Continuum.
Il rumor non fa riferimento alla RAM e alla risoluzione del display, si tratta soltanto di una supposizione di Gerardo
Ah Okok…comunque io penso che arriverá con 720p, non FullHD, ed avrà un costo pari a 440€ in Europa. Spero che arrivi nei negozi.
a 440€, ammesso che si vedrà mai in negozio, ci sarà la fila…
Spero tu sia ironico!
Se devono produrre uno smartphone con 2gb di ram è meglio che lascino perdere subito, se poi il design è simile a quello della foto allora vuol dire che non hanno imparato nulla dagli errori.
Comments are closed.